Verso Lazio-Bayern: brutto infortunio per Tolisso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Brutte notizie per il Bayern Monaco , in vista dell'importante match della Bundesliga contro l'Eintracht Francoforte e della sfida per gli ottavi di Champions League contro la Lazio della settimana prossima. Il centrocampista Corentin Tolisso , 26 anni, si è infortunato gravemente nell'allenamento di ieri e, come riporta la Bild , dovrà restare fuori per alcuni mesi. Il club tedesco non ha ancora rilasciato un bollettino ufficiale sulle condizioni del giocatore francese, ma come riferisce l' Ansa si parla di Europeo a rischio

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’autorità sanitaria locale starebbe indagando per i tanti casi di Covid nel Bayern Monaco in vista delle sfide contro Eintracht e Lazio. Una notizia inizia a circolare in Germania ed è tutta da confermare. (Calcio News 24)

L’autorità sanitaria locale starebbe indagando per i tanti casi di Covid nel Bayern Monaco in vista delle sfide contro Eintracht e Lazio. Venerdì mattina l’ultimo comunicato:. «Un dipartimento sanitario ha il diritto di mettere in quarantena un’azienda o una società. (Lazio News 24)

Ma adesso, secondo notizie in attesa di comunicati ufficiali, si profila uno stop talmente lungo da costare anche gli Europei della prossima estate al centrocampista del Bayern (Fantacalcio ®)

Correntin aveva mostrato tutta la sua qualità, sono più che convinto riguardo alle sue doti Il tecnico dei bavaresi ha commentato anche il grave infortunio patito da Tolisso, che ha riportato la rottura del tendine del quadricipite sinistro e si è operato chirurgicamente nella giornata di oggi: "Ho parlato con lui stamattina, il suo infortunio è stata una brutta notizia e mi dispiace tanto. (TUTTO mercato WEB)

Bayern Monaco, il messaggio di Müller. Dicevamo degli assenti: Boateng fuori per problemi personali, Douglas Costa per un infortunio al piede, Gnabry stiramento alla coscia, Pavard e Müller colpiti dal Coronavirus. (Corriere dello Sport.it)

Bayern Monaco, possibile quarantena di gruppo. Indagare, spiega la testata tedesca, significa determinare se i giocatori abbiano avuto contatti con persone infette da Coronavirus. Secondo Sportschau, dopo la positività al Covid di Pavard , il Bayern Monaco potrebbe finire tutto in quarantena . (Corriere dello Sport.it)