Ceferin sul VAR: "Ora sei in fuorigioco se hai il naso lungo. Proporremo tolleranza di 10-20 cm"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Alcuni arbitri in Inghilterra non controllano nemmeno.

Per cui la nostra proposta sarà, e ne discuteremo con la nostra divisione arbitri, quella di avere una tolleranza di 10-20 centimetri.

Aspettano, aspettano, aspettano.

Il numero uno del massimo organo calcistico europeo ammette di non essere soddisfatto del VAR, anzi: "Di questi tempi, rischi di essere in fuorigioco se hai il naso lungo.

Il nostro designatore Rosetti ha mostrato loro un fallo di mano chiedendo se fosse sanzionabile o meno. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

“Vogliamo proporre una tolleranza di 10-20 centimetri per il fuorigioco, ne discuteremo con la divisione arbitrale. Aleksander Ceferin, infatti, si è reso protagonista di un’intervista dai toni polemici contro il VAR: “Ormai se hai un naso lungo sei in fuorigioco. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Sun, oltre a puntare su Messi in taglio alto delle proprie pagine sportive, sceglie però come apertura il futuro della panchina del Manchester United: "Ole Goner Solksjaer". Stessa divisione per The Times, che celebra Messi ("È tornato, si riprende la corona") ma dà ampia evidenza alle parole di Poch: "Sono pronto ad ascoltare offerte ora". (TUTTO mercato WEB)

Ha proposto una specie di tolleranza per il fuorigioco rivisto al Var. La metà della stanza ha detto che era fallo di mano, l’altra metà ha detto no. (IlNapolista)