Catania, pestano ragazzini egiziani: fermati tre italiani

Quotidiano.net INTERNO

E' successo nel paesino di San Cono. Uno dei tre minorenni ha riportato delle gravi lesioni alla testa ed è ricoverato in ospedale a Catania. Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2016. Nel fermo immagine tratto dal video l'aggressione ai tre minorenni ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Sono le minacce urlate dagli aggressori mentre colpiscono i tre ragazzi egiziani che inermi li supplicano: «non lo fare ti prego...», prima di venire colpiti con delle mazze da ... «Merde, non venite più in paese» e state «lontano dalle femmine». (Giornale di Sicilia)

I tre aggressori, con l'aiuto di due complici ... (YouReporter)

(1); (0). Cronaca. (in20righe)

Una vera e propria spedizione punitiva quella messa a segno nei confronti di un gruppo di minori egiziani, ospiti del centro di accoglienza di San Michele d Ganzaria vicino Caltagirone, in Sicilia. (News Italiane)

Le vittime sono tre migranti minorenni di nazionalità egiziana tra i sedici e i diciassette anni ospiti del Centro di Prima Accoglienza per Minori di San Michele di Ganzaria (CT) , che è anche il luogo dove è avvenuta l'aggressione (lungo la S.P. (InfoOggi)

Resta in gravissime condizioni di salute il sedicenne egiziano picchiato selvaggiamente con colpi di mazza alla testa e al corpo a San Cono, nel Catanese, per futili motivi da tre italiani che sono stati arrestati. (La Sicilia)