Amazon compra il dominio per vendere meglio

Il gTLD .buy vale per l'azienda di Jeff Bezos quasi 4,6 milioni di dollari. Ma a valere ancora di più è il suffisso .tech. Roma - L'asta bandita dall'ICANN si è conclusa, Amazon ha sfidato le offerte di tre contendenti, fra cui figurava anche Google, ed è riuscita ad ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi giorni la Internet Corporation for Assigned Names and Numbers, anche nota con l'acronimo di ICANN sta assegnando nuovi domini attraverso aste pubbliche. org, .net, .it ecc.. (Il Messaggero)

Oltre 4 milioni di dollari è la cifra che Amazon ha dovuto sborsare per aggiudicarsi la gestione del dominio .buy. Battuti altri tre concorrenti oltre a Google, che perde anche i domini .vip e .tech. (ictBusiness)

Icann, il regolatore di internet internazionale, ha affidato ad Amazon il dominio .buy, in seguito al superamento delle altre concorrenti presenti all'asta, che si è conclusa proprio ieri. (Palermomania.it)

Internet si sta espandendo molto velocemente e tutti conosciamo bene i domini più diffusi sul web, espressioni come .com, .org, e .net ci sono ormai familiari e spesso non ci rendiamo neanche conto di quanto le utilizziamo quotidianamente per visitare i nostri ... (TechGenius)

PER APPROFONDIRE: Amazon compra .buyAmazon vs Googledomini ... Tweet. (Investire Oggi)

La parabola esistenziale che lo contrassegna è una testimonianza emblematica: dall’isola dove nasce il mito del labirinto e del Minotauro, del filo dell’amore di Arianna che riesce a dominare e a sconfiggere la mostruosità nell’uomo che partorisce violenza e spietatezza,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)