Facebook batte le attese nel trimestre ma scivola in premarket (-2%) sull'aumento delle spese

Facebook ha registrato nel secondo trimestre il progresso dei ricavi del 39% a 4,04 miliardi di dollari, poco meglio dei 4 miliardi del consensus di Thomson Reuters. Solida performance che però si è accompagnata al balzo dell'82% della spesa (spingendo ... (La Stampa)

Su altri giornali

Quale sarà l'evoluzione di foto e video, quando gli utenti saranno stanchi di pubblicarli sui social media? I messaggi di realtà virtuale, è la risposta di Mark Zuckerberg. (Computer World Italia)

Ma mentre i ricavi, alla chiusura del secondo trimestre, sono in crescita del 39% a ... - Nuovo record per Facebook, arrivato a quota 1,49 miliardi di utenti in tutto il mondo, con un incremento del 13% rispetto a un anno fa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«È stato un altro trimestre solido per la nostra ... I ricavi salgono ma l'utile netto cala a causa del balzo delle spese, salite dell'82%. (La Stampa)

Gli investitori di Facebook sono ansiosi di conoscere le strategie previste dal colosso dei social network per iniziare a monetizzare dai 700 milioni di utenti di Messenger. (Tutto Android)

Gli investitori spaventati dall'aumento delle spese (+82%), così il titolo sul mercato after hours perde il 2,8%. 0 commenti. (ForexInfo.it)

La società di Menlo Park ha riportato poco più di 4 miliardi ... (Milano Finanza)