Grave lutto per Joe Bastianich: «Ti amo, mi mancherai»

Pochi giorni prima aveva avuto un malore dal quale non si sarebbe più ripresa.

Il ricordo di Joe Bastianich. La chef ha raccontato che quando lavorava senza un attimo di tregua all’interno dei ristoranti di famiglia, era sua madre Erminia che si prendeva cura dei suoi figli Joe e Tanya.

Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, la donna sarebbe venuta a mancare nel giorno di San Valentino (Ultim'ora News)

Su altri media

Joe Bastianich “Addio nonna Erminia” | Il messaggio per il web. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Joe Bastianch ha dato il triste annuncio per la dipartita di nonna Ermina una settimana dopo che la donna centenaria è venuta a mancare. (RicettaSprint)

Nonna Erminia, che a gennaio 2021 aveva compiuto 100 anni, qualche settimana fa, da quanto si apprende, ha avuto un malore dal quale però non si è più ripresa. E’ venuta a mancare il 14 febbraio nella sua casa di famiglia la nonna Erminia Matticchio, mamma di Lidia. (Solonotizie24)

«Ora voglio dedicare tutto il mio tempo ai pochi giorni di vita che rimarranno a mia mamma», aveva detto la figlia Lidia. È mancata il 14 febbraio scorso nella casa di famiglia Erminia Matticchio, mamma di Lidia Bastianich e nonna di Joe (qui l’obituary). (Corriere della Sera)

Messaggio di cordoglio di Joe e Lidia: “Ci mancherai tantissimo”. All’età di 100 anni, è scomparsa Erminia Matticchio, madre di Lidia e nonna di Joe Bastianich. (Inews24)

Un drammatico lutto ha scosso la vita del noto chef Joe Bastianich, che in Italia è molto famoso in particolare per le due apparizioni in trasmissioni televisive dedicate alla cucina. Nei giorni scorsi, infatti, si è spenta alla veneranda età di 100 anni la nonna dello chef, Erminia Matticchio, venuta a mancare il 14 febbraio. (ViaggiNews.com)

Joe Bastianich ricorda la nonna Erminia. L'annuncio arriva su Instagram da parte dello chef newyorkese. Lutto per giudice di Italia's Got talent Joe Bastianich. (Tv Fanpage)