D'Angelo: "Gara gestita bene, non abbiamo concesso nulla"

Calcio Spezia SPORT

Al termine di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio ‘Picco’. Ecco le parole del trainer: LA SPINTA DEI TIFOSI – “Lo sapevamo che sarebbero stati un qualcosa in più per noi, gliene siamo grati”. L’ANALISI – “Volevamo partire facendo grande pressione con tre attaccanti, nel primo tempo lo abbiamo fatto molto bene. (Calcio Spezia)

La notizia riportata su altri media

Oggi andavano messe in campo tutte quelle caratteristiche che servono per raggiungere l’obbiettivo ovvero grande agonismo e grande cuore, questa squadra ha dimostrato di averle entrambe; abbiamo però davanti a noi altre due battaglie dove dovremo alzare ulteriormente l’attenzione per raggiungere l’obbiettivo il prima possibile. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Suo il gol al 16', su errore clamoroso del rosanero Lund, che indirizza la partita. Di Serio legge un retropassaggio corto dell'esterno avversario e beffa Pigliacelli in uscita con un elegante lob. (La Repubblica)

L'attaccante, al terzo gol con la maglia delle Aquile, torna sull'errore della scorsa settimana, in un'occasione simile a quella invece realizzata sia oggi che con la Sampdoria, dove il gol venne però annullato: “Con la Samp ho avuto più tempo di pensare, a Brescia sul sinistro non mi ha aiutato. (CittaDellaSpezia)

Alla squadra di D'Angelo basta il gol di Di Serio, fatale l'errore di Lund (Livesicilia.it)

Video Instagram / ilovepalermocalcio – Stagione che si sta per concludere nella maniera più fallimentare possibile, in attesa del sogno playoff. I sostenitori rosanero, esasperati hanno chiesto ai calciatori di togliersi la maglia di dosso dicendo loro di “non essere degni di indossarla”. (Mondopalermo.it)

Giusto dire che per parlare di salvezza diretta dipenderà dalla capacità degli aquilotti di vincere una delle sue prossime partite per poi… andare a pesca, nella speranza che i risultati degli altri siano rincuoranti come oggi, aspettando Bari-Parma che chiuderà il lotto della terz’ultima giornata. (CittaDellaSpezia)