Pakistan, attacco alla Borsa di Karachi: 4 morti tra gli assalitori

Inews24 ESTERI

Secondo la polizia ci sarebbero quattro morti tra gli aggressori che sono arrivati alla Borsa a bordo di una Toyota Corolla grigio argento.

Si attende ancora di sapere con precisione quante persone hanno preso parte all’assalto alla Borsa della capitale finanziaria del Pakistan.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, è nuovo allarme in Sud Corea: migliora il Brasile. La dinamica dell’assalto alla Borsa di Karachi in Pakistan. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 29 giugno 2020- Un gruppo di uomini armati questa mattina ha preso d'assalto la Borsa di Karachi, la più grande città e capitale finanziaria del Pakistan. Gli uomini erano arrivati a bordo di una Toyota Corolla grigio-argento e hanno fatto irruzione nell'atrio della Borsa intorno alle 9 ora locale, sparando e lanciando granate. (QUOTIDIANO.NET)

I nostri combattenti sono dentro il palazzo e hanno preso il controllo dell'area". Si legge nella rivendicazione: "La brigata Majeed dell'Esercito di Liberazione di Baloch ha effettuato oggi un attacco suicida alla Borsa di Karachi (Rai News)

La polizia ha recuperato sul posto "armi automatiche moderne ed esplosivi", hanno reso noto le autorità in un comunicato Secondo la polizia le altre vittime sono quattro guardie addette alla sicurezza, un poliziotto e un civile. (Rai News)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

L'attacco, riferisce la Bcc, è stato rivendicato dai militanti del gruppo separatista Esercito di liberazione del Baluchistan. Tra le vittime ci sono quattro agenti della sicurezza, un ufficiale di polizia e un civile, come ha confermato il capo della polizia nella regione, Sharjeel Kharal. (Adnkronos)

La polizia all'ingresso della Borsa di Karachi - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Presa d'assalto la Borsa di Karachi, la più grande città e capitale finanziaria del Pakistan, lo ha detto la polizia che non ha ancora fornito un bilancio delle vittime. (Avvenire)