Piazza Affari chiude male. Giù Azimut e Mediaset

lamiafinanza ECONOMIA

Giornata pesante alla Borsa di Milano, che ha terminato le contrattazioni con gli indici maggiori a picco di quasi un punto e mezzo percentuale. Decisamente più limitati i ribassi delle chiusure delle alte principali Borse europee: Parigi ha terminato a -0,25 per ... (lamiafinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sera l'attesa è per la pubblicazione dei verbali ... (LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in rialzo con il Ftse Mib che ha guadagnato lo 0,23% a 21.717 punti, comunque distante dai massimi intraday toccati a 21.887 punti. (L'Unità)

Vola S. Ferragamo, ma le vendite si abbattono su Azimut, Mediaset, Mediolanum, Telecom ed il comparto bancario. (Finanza in Chiaro)

Milano - (Adnkronos) - Sul listino milanese il Ftse Mib si ferma a +0,23% e l'All share a +0,29%. In evidenza Yoox. (Adnkronos/IGN)

Il Banco Popolare ha terminato la giornata in territorio positivo. In recupero anche i diritti relativi all'aumento di capitale, che sono saliti dello 0,92% a 5,5 euro. (SoldiOnline.it)

Piazza Affari ... Il Ftse Mib segna un +0,23% a 21.717 punti, All Share sul +0,29%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Previsto un avvio di giornata all'insegna dell'incertezza per Piazza Affari e per le principali borse europee. Il focus resta sui bancari, dopo i pesanti ribassi subiti ieri. (SoldiOnline.it)