Lugano-Inter 2-2: super GOL di Satriano, destro all'incrocio dei pali (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Lugano-Inter 2-2: super gol di Satriano, destro all’incrocio dei pali (VIDEO). by Davide Triolo 27. Il video del gol di Martin Satriano, realizzatore della rete del 2-2 al 51′ di Lugano-Inter.

Di seguito la clip relativa allo straordinario gol del giovane interprete offensivo dell’Inter.

Dopo il bis svizzero con Lovric e Facchinetti, i nerazzurri hanno dunque reagito con le reti di D’Ambrosio e appunto da Satriano, quest’ultimo ottimo prospetto della Primavera. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a quelle del Toro ha confermato nell'amichevole vinta dall'Inter ai rigori le proprie credenziali. (Fcinternews.it)

L'ex Primavera, che ha colpito anche un palo esterno, ha impressionato per personalità e tecnica contro il Lugano. Se c'è un nome su tutti che ha brillato nell'amichevole di ieri contro il Lugano è sicuramente quello di Martin Satriano. (fcinter1908)

Tra i giocatori che si sono messi in vetrina nel corso dell'amichevole contro il Lugano c'è Martin Satriano, il cui futuro è ancora da decidere. "L’ipotesi più probabile è che Satriano venga dato in prestito, per mettere insieme minuti in campo ed esperienza. (fcinter1908)

Come riportato da Calciomercato.com, “l’offerta di 3 milioni del Cagliari per Satriano è già stata rispedita al mittente perché ritenuta troppo bassa e i nerazzurri non vogliono cedere l’uruguaiano”, si legge Il classe 2001 è tra i giocatori apprezzati dal club sardo, ma al momento i nerazzurri non hanno intenzione di privarsene. (fcinter1908)

n gol bellissimo, quello che ha fissato il 2-2. Il giovane centravanti ha raccontato a Inter TV le sensazioni dopo il match: "Abbiamo fatto una bella partita, stiamo lavorando bene in questi giorni di ritiro. (Inter Sito Ufficiale)

Per me è un'emozione enorme giocare con questa maglia, accanto a questi campioni: Non lo so neanche spiegare, sono davvero contento. Sicuramente è uno dei migliori giocatori dell'Inter, ad Appiano anche l'anno scorso l'ho osservato da vicino durante gli allenamenti per imparare il più possibile" (fcinter1908)