Il prefetto De Miro saluta Reggio. La vogliono a Perugia dopo la bufera

Il Resto del Carlino INTERNO

Reggio Emilia, 30 agosto 2014 - Il prefetto di Reggio Antonella De Miro sta per salutare la nostra città ed è in partenza verso il capoluogo dell'Umbria. Dopo la bufera sulla prefettura di Perugia, infatti, con le frasi-choc che costarono il posto al prefetto Antonio ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Un’eclissi di luna annuncia il lancio della nuova applicazione per iOs e Android del sito di ventee-privee. Un modo originale e creativo per comunicare un’importante novità che si realizzerà nel mese di settembre. (Elettroradio Informazione)

Lunedì 8 settembre a Bologna all’interno della fiera del biologico Sana si terrà dalle 10.00 alle 13.00 il convegno “Evoluzione del grano e moda del senza glutine: varietà moderne ed intolleranze alimentari tra mito, moda e realtà”, è stato realizzato dal Gruppo AIC (AIC, Fondazione Celiachia e Spiga Barrata... (Il Fatto Alimentare)

Dal 2 al 7 settembre Piazzale della Pace ospita il grande musical 'Romeo e Giulietta- Ama e cambia il mondo' prodotto da... (ParmaToday)

Punto 1, la moda è ciclica. I jeans che andavano bene negli anni settanta prima o poi torneranno di moda. (Econote.it)

La buona comunicazione tra due persone è la base per una sana relazione, ma è anche vero che lasciare un po' di mistero fa bene alla coppia. (Bigodino.it)

Romeo e Giulietta, Parma entusiasta per l'esordio (ParmaToday)