Vuole recuperare la palla, cade dal tetto: muore a 9 anni

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Tragedia a Trapani, dove un bimbo di 9 anni, Christian La Sala, è morto dopo essere precipitato dal lucernario della sua abitazione mentre tentava di recuperare un pallone. Il dramma si è consumato in via Vespri, in una palazzina. Il bambino stava ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altre testate

Il piccolo era intento a giocare ... (ANSA) – TRAPANI, 19 GIU – Un bambino di 9 anni è morto aTrapani precipitando dal lucernario della sua abitazione mentretentava di recuperare un pallone. (euronews)

Cristian La Sala aveva solo 8 anni e cercava di recuperare il pallone finito sul tetto. (Il Mattino)

La vittima è un anziano di 77 anni anni. Un albero si è abbattuto sulla strada provinciale 60/A colpendo in pieno un’auto che stava transitando. (La Prima Pagina)

AMICHETTI VITTIMA IN STATO CHOC Il bimbo morto a Trapani si chiama Christian La Sala. (Rosa Rossa)

La tragedia si è consumata a Trapani, in una palazzina sita in via Vespri. Un bambino di 9 anni ha perso la vita questa mattina dopo essere precipitato dalla copertura che delimita il balcone della sua abitazione, in via Spalti a Trapani. (Il Ponente)

Aveva solo nove anni ed è morto precipitando da un lucernario. La tragedia si è consumata a Trapani, in una palazzina sita in via Vespri. (PontileNews)