Zdenek Zeman in esclusiva a Leggo: «Mou e Sarri, ottima scelta. Ma vedo meglio la Roma della Lazio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

di Redazione Web. Zdenek Zeman commenta in esclusiva con Leggo l'arrivo dei nuovi allenatori scelti da Roma e Lazio per il prossimo anno.

Su José Mourinho alla Roma, Zdenek Zeman commenta così: «Un grande nome, di richiamo che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai.

Si passa poi ai pronostici: chi parte favorito tra Roma e Lazio?

Un'altra analogia, non strettamente legata al ruolo di allenatore, tra Zeman e Sarri è quella del fumo: «Penso che ora, lui, abbia diminuito». (leggo.it)

Su altri giornali

È già iniziato il derby capitolino tra Roma e Lazio, ma al momento sono i tifosi i soli protagonisti. Che non è stato vandalizzato, se così potessimo dire, anzi. (ilmessaggero.it)

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

Nel video, girato da un tifoso, si sente in sottofondo la canzone "come Maurizio Sarri" di Anastasio È stato vandalizzato il murale realizzato dall'artista Harry Grab per festeggiare l'approdo di José Mourinho sulla panchina della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa. (leggo.it)

Come scrive gianlucadimarzio.com, il classe '99 probabilmente tornerà nella Capitale e non è escluso che José Mourinho possa dargli un'opportunità nella sua Roma. Sulla fascia sinistra, gli esterni su cui potrà puntare l'allenatore saranno El Shaarawy e Kluivert, che si contenderanno una maglia da titolare. (ForzaRoma.info)

È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murales dedicato a Mourinho. vedi letture. Chi non si ricorda il murales spuntato nella notte dell'ufficialità di José Mourinho alla Roma con il tecnico alla guida di una Vespa "Special One"? Ieri però, è arrivata la risposta di Lotito e della Lazio, con la tanto attesa firma e il tanto atteso annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore. (TUTTO mercato WEB)