Zdenek Zeman in esclusiva a Leggo: «Mou e Sarri, ottima scelta. Ma vedo meglio la Roma della Lazio»

Zdenek Zeman in esclusiva a Leggo: «Mou e Sarri, ottima scelta. Ma vedo meglio la Roma della Lazio»
leggo.it SPORT

di Redazione Web. Zdenek Zeman commenta in esclusiva con Leggo l'arrivo dei nuovi allenatori scelti da Roma e Lazio per il prossimo anno.

Su José Mourinho alla Roma, Zdenek Zeman commenta così: «Un grande nome, di richiamo che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai.

Si passa poi ai pronostici: chi parte favorito tra Roma e Lazio?

Un'altra analogia, non strettamente legata al ruolo di allenatore, tra Zeman e Sarri è quella del fumo: «Penso che ora, lui, abbia diminuito». (leggo.it)

Su altri giornali

È già iniziato il derby capitolino tra Roma e Lazio, ma al momento sono i tifosi i soli protagonisti. Che non è stato vandalizzato, se così potessimo dire, anzi. (ilmessaggero.it)

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

Nel video, girato da un tifoso, si sente in sottofondo la canzone "come Maurizio Sarri" di Anastasio È stato vandalizzato il murale realizzato dall'artista Harry Grab per festeggiare l'approdo di José Mourinho sulla panchina della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murale dedicato a Mourinho

I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa. (leggo.it)

Come scrive gianlucadimarzio.com, il classe '99 probabilmente tornerà nella Capitale e non è escluso che José Mourinho possa dargli un'opportunità nella sua Roma. Sulla fascia sinistra, gli esterni su cui potrà puntare l'allenatore saranno El Shaarawy e Kluivert, che si contenderanno una maglia da titolare. (ForzaRoma.info)

È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murales dedicato a Mourinho. vedi letture. Chi non si ricorda il murales spuntato nella notte dell'ufficialità di José Mourinho alla Roma con il tecnico alla guida di una Vespa "Special One"? Ieri però, è arrivata la risposta di Lotito e della Lazio, con la tanto attesa firma e il tanto atteso annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr