«Warcraft: L'Inizio», il figlio di David Bowie porta i videogiochi al cinema

Blizzard Entertainment porta sul grande schermo uno dei videogame più famosi di tutti i tempi. E il risultato è meno peggio di quanto non si dica. di Stefano Silvestri. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Su Azeroth la pace è a repentaglio: tramite un portale magico, gli Orchi stanno invadendo il regno degli umani. Il regno di re Llane si appella alla guida del ... (ComingSoon.it)

Uscito il 1 giugno nella sale italiane quello che si appresta a diventare il film fantasy dell'anno 'Warcraft – L'inizio' di Duncan Jones con Ben Foster, Toby Kebbell e Dominic Cooper, Travis Fimmel, Paula Patton, Rob Kazinsky, Daniel Wu, Ruth Negga ... (Magazine Pragma)

Lo stregone Guld'an del clan degli Orchi, canini appuntiti e forza stratosferica, marcia alla conquista del mondo umano medioevale e ... Durata 123' Voto 4/5. (Il Fatto Quotidiano)

“È adesso nelle sale l'atteso film su Warcraft, che racconta le vicende all'inizio dell'interminabile guerra tra Orchi e Umani. (GAMEmag)

Una piccola, dovuta prefazione: entrambe le recensioni saranno quasi completamente spoiler free, in modo da non indurre nessuno in tentazione e salvaguardare chiunque. (BattleCraft.it)

A maggior ragione, se trattasi di un fantasy, genere che ha fan poco disposti a perdonare le libere interpretazioni di chi li adatta per la sala ... (il Giornale)