Ascoli, è la partita-verità: serve l'exploit sul campo del Cittadella

corriereadriatico.it SPORT

L'unione fa la forza e deve essere quell'arma in più che può spingere l'Ascoli verso una salvezza che al momento rimane difficile ma non impossibile. La prestazione offerta contro il Venezia, anche se non è arrivata la vittoria, fa ben sperare ed ha fatto accantonare l' incolore prestazione di La Spezia. E oggi una partita fondamentale, quella di Cittadella. I bianconeri si trovano da giovedì sera nel ritiro veneto e oggi alle ore 14 affronteranno nello stadio Tombolato appunto il Cittadella. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo la Ternana vince 1-2 contro la Cremonese. Perdono, invece, sia il Bari contro il Como (2-1) che la FeralpiSalò contro il Pisa (3-1). (La Nuova Riviera)

sabato 13 aprile 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Ma il pareggio del ‘Tombolato’ non ha reso felice il Patron Massimo Pulcinelli. “Poca convinzione e poco furore agonistico visto in campo!” tuona sul suo profilo Instagram. (La Nuova Riviera)

3′ | Incontenibile Carrissoni sulla sinistra, ne salta tre in velocità e mette dietro al bacio per Vita. Interno destro forse troppo debole e palla che impatta su Tessiore in traiettoria, nulla da fare. (AS Cittadella 1973)