Infortunio Alex Sandro, torna per i quarti? L'annuncio del Brasile

Juventus News 24 SPORT

Infortunio Alex Sandro, il terzino tornerà a disposizione per i quarti del Mondiale? Arriva l’annuncio da parte del Brasile Il Brasile ha fornito ulteriori aggiornamenti riguardo le condizioni di Alex Sandro, che ha saltato le ultime gare del Mondiale per infortunio. La nota ufficiale della Federazione sul terzino della Juve. IL COMUNICATO – Il terzino sinistro Alex Sandro ha compiuto un altro passo nel suo lavoro di recupero per la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sono tutti campioni che conosco bene e sono abituati a giocare gare di questo livello Sarà una sfida molto difficile, dobbiamo prepararci al meglio per affrontarla» Non c’è bisogno di dire altro su Modric, e Brozovic, Perisic e Kovacic. (Calcio In Pillole)

L’ex allenatore della Lazio dell Scudetto del 2000 Sven Goran Eriksson ha rilasciato un’intervista al Messaggero in merito ai Mondiali di Qatar 2022, e sull’inizio delle sfide per i quarti di finale della competizione. (Calcio In Pillole)

I Gunners avevano già provato a portare Vlahovic a Londra a gennaio, ma poi il giovane attaccante aveva scelto la Juve Juventus: la situazione di Vlahovic. Vlahovic non può ritenersi soddisfatto della sua prestazione ai Mondiale, sia individuale che di squadra. (Calcio In Pillole)

Il ct del Brasile, Tite, ha esordito così nella conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale dei Mondiali con la Croazia, aperta dalle domande sulle accuse di mancanza di rispetto che i suoi giocatori hanno ricevuto per i 'balletti' fatti in campo dopo i gol alla Corea del Sud. (La Sicilia)

Deciderò tra l'allenamento di questa sera e domani". Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Croazia, il CT del Brasile Tite ha fornito un aggiornamento anche sulle condizioni di Alex Sandro. (ilBianconero)

redazionejuvenews La Nazionale brasiliana scenderà in campo domani per il quarto di finale del Mondiale in programma contro la Croazia (Juvenews.eu)