Arrestato il sindaco leghista di Legnano: Gianbattista Fratus è accusato di corruzione elettorale

L'HuffPost INTERNO

Il primo cittadino è agli arresti domiciliari. Stessa misura per l'assessore alle opere pubbliche Lazzarini. In carcere invece il vicesindaco Cozzi (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

C'è il sindaco di Legnano, Gianbattista Fratus, della Lega, tra gli arrestati nell'operazione denominata 'Piazza Pulita' su turbata libertà degli incanti e corruzione elettorale dei finanzieri del Comando Provinciale di Milano, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio... (TG La7)

Decapitata la giunta, arriva il commissario (Il Giorno)

Ragioniere e prof alle scuole serali di Abbiategrasso, il sindaco di Legnano, agli arresti domiciliari per corruzione elettorale, arriva alla... (Corriere della Sera)

L’inchiesta che ha decapitato la giunta della città del Carroccio Al telefono i bandi pilotati: «Prestazioni? Il prezzo su misura» (IL GIORNO)

Operazione Piazza Pulita: tangenti e corruzioni a Legnano VIDEO. (Settegiorni)

La Guardia di finanza di Milano ha arrestato il sindaco leghista di Legnano Gianbattista Fratus, il suo vice Maurizio Cozzi (Forza Italia) e l'assessore alle Opere pubbliche Chiara Lazzarini (Forza Italia), con l'accusa di turbata libertà degli incanti, turbata libertà del procedimento di scelta… (L'Unione Sarda.it)