Vivendi a gamba tesa sull'entertainment ma la vera sfida è la Serie A

Key4biz ECONOMIA

Operazioni aperte per assicurarsi show e film prodotti in Italia ma la grande sfida sarà quella di conquistare i diritti tv del calcio. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 27 aprile 2016, ore 11:59. Vivendi633-1. Rafforzata la propria posizione in ... (Key4biz)

La notizia riportata su altri media

Nei primi 4 mesi la crescita è stata del 4,5%, con il mese di aprile che ha registrato una crescita a doppia cifra, intorno ... (askanews)

Lo afferma l'ad del gruppo televisivo, Pier Silvio Berlusconi. Ancora non è stato deciso se questa plusvalenza potrà aumentare ... (Tuttosport)

Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, annuncia che dalla cessione di Premium nell'ambito dell'alleanza con Vivendi, nel 2016 deriverà una plusvalenza per il Biscione. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 apr - La cessione di Mediaset Premium a Vivendi potra' originare una plusvalenza di circa 500 milioni nel bilancio Mediaset 2016. (Borsa Italiana)

Lo ha annunciato l'amministratore delegato Piersilvio Berlusconi all'assemblea di Mediaset che ha dato il via libera al bilancio 2015, chiuso con ricavi consolidati per oltre 3,5 miliardi di euro. (Intelligonews)

Lo afferma l'ad del gruppo televisivo, Pier Silvio Berlusconi. Ancora non è stato deciso se questa plusvalenza potrà aumentare ... (Corriere dello Sport.it)