Maestra muore di meningite: allarme alla Cesare Battisti di Roma

Reggio Prima Pagina INTERNO

Una maestra 52 enne della scuola elementare "Cesare Battisti" di piazza Damiano Sauli, alla Garbatella, è morta ieri a causa di una meningite. La Regione Lazio però, pochi minuti fa, ha smentito che si tratti di meningite trasmissibile a livello virale ... (Reggio Prima Pagina)

Su altre fonti

La notizia della morte della ... (Istituto Comprensivo Piazza Sauli)

Altissima l'allerta a Roma per il caso della maestra della scuola elementare «Cesare Battisti» del quartiere Garbatella morta il giorno di Santo Stefano al policlinico Gemelli dopo il ricovero a Natale al San Giovanni per una meningite. (La Stampa)

chiudi. Decide di alunni sottoposti a profilassi. (News Mondo)

Dopo essere stata visitata al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna, è stata trasportata in condizioni critiche a Genova. Grave peruviana La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo la morte di una maestra 52enne per meningite è scattato l'allarme nella zona della Garbatella a Roma. (road2sportNews)

Considerando i vari casi nazionali che si sono riscontrati in questi ultimi tempi, come ad esempio quello della maestra di una scuola di Roma, parliamo nel presente articolo della meningite e di tutto ciò che circonda tale argomento. (Corretta Informazione)