The Last of Us 2: gameplay o cosplay? La differenza è impercettibile nel cosplay di Alessia Grassi

Si tratta, invece, di uno scatto realizzato dalla giovanissima detail photographer toscana Alessia Grassi la quale, si da il caso, è anche una cosplayer.

Alessia Grassi, abbigliata e acconciata come la nerboruta Abby, sta sbattendo contro un tavolo uno degli Infetti ancora non completamente trasformato, quindi probabilmente ancora nelle prime ore post morso

Leggi anche: The Last Of Us Part II | Recensione (PS4). (Player.it)

Ne parlano anche altre testate

Il cortometraggio fanmade italiano dedicato a The Last of Us, intitolato TFOT, ha un primo trailer: lo trovate in calce. TFOT, Joel alle prese con un infetto (Multiplayer.it)

The Last of Us Parte II è uscito lo scorso mese di giugno 2020 in esclusiva su console PlayStation 4, oltre a essere giocabile in retrocompatibilità su PS5 Siamo un gruppo di fan italiani e vorremmo creare qualcosa di speciale che possa accontentare tutti i fanatici di The Last Of Us. (Spaziogames.it)

Hai fino al 7 marzo per acquistare The… -. Ultime Notizie dalla rete : The Last Roadmarks, George R.R. (Zazoom Blog)

La serie HBO di The Last of Us racconterà le vicende che abbiamo imparato a conoscere nel videogioco, seguendo l’incontro tra Joel ed Ellie in un mondo distrutto dalla pandemia di Cordyceps. Vi ricorderete sicuramente di Alice X. (Spaziogames.it)