The Last of Us 2: gameplay o cosplay? La differenza è impercettibile nel cosplay di Alessia Grassi

The Last of Us 2: gameplay o cosplay? La differenza è impercettibile nel cosplay di Alessia Grassi
Player.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta, invece, di uno scatto realizzato dalla giovanissima detail photographer toscana Alessia Grassi la quale, si da il caso, è anche una cosplayer.

Alessia Grassi, abbigliata e acconciata come la nerboruta Abby, sta sbattendo contro un tavolo uno degli Infetti ancora non completamente trasformato, quindi probabilmente ancora nelle prime ore post morso

Leggi anche: The Last Of Us Part II | Recensione (PS4). (Player.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel 2020 abbiamo assistito al lancio di The Last of Us – Parte II, che la nostra redazione ha premiato come gioco della generazione e che i nostri lettori hanno identificato come il gioco dell’anno Vi ricorderete sicuramente di Alice X. (Spaziogames.it)

The Last of Us di HBO: Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie immaginati da un'artista Marvel (Di venerdì 19 febbraio 2021) Ora che sappiamo che Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno rispettivamente Joel ed Ellie nella serie TV dedicata a The Last of Us di HBO, abbiamo assistito ad una serie di fan art che hanno fatto il giro dei social. (Zazoom Blog)

The Last of Us: aspettate la serie TV? Ecco intanto il fan movie tutto italiano

Il cortometraggio fanmade italiano dedicato a The Last of Us, intitolato TFOT, ha un primo trailer: lo trovate in calce. Possiamo dunque dare un'occhiata a ciò che questi ragazzi sono riusciti a fare, nonostante un budget limitatissimo. (Multiplayer.it)

The Last of Us Parte II è uscito lo scorso mese di giugno 2020 in esclusiva su console PlayStation 4, oltre a essere giocabile in retrocompatibilità su PS5 Lo scorso 11 febbraio, Pedro Pascal e Bella Ramsey sono stati scelti per interpretare Joel ed Ellie nella serie TV dedicata a The Last of Us, l’ormai leggendario titolo targato Naughty Dog disponibile per console PlayStation 3 e PS4. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr