Aereo Delta in emergenza scarica carburante sopra una scuola di Los Angeles

editoriale italiano ESTERI

Per poterlo portare a termine il comandante ha dovuto procedere scaricando il velivolo di buona parte del suo peso che é appunto il carburante.

Il video é stato ripreso da una delle persone presenti di fronte ad una delle scuole.

I bambini di almeno 3 complessi scolastici hanno subito lievi irritazioni dovute al carburante che gli é finito addosso.

Purtroppo nel farlo nessuno poteva calcolare esattamente il punto preciso e la benzina é stata scaricata su di una scuola a Los Angeles (editoriale italiano)

La notizia riportata su altre testate

A cura della Redazione. Un aereo Boeing 777 della compagnia Delta, partito dall’aeroporto americano di Los Angeles e diretto in Cina, a Shanghai, a causa di un guasto, è stato costretto a rientrare. «L'aereo è atterrato in sicurezza dopo aver rilasciato il carburante, operazione richiesta come parte della normale procedura per raggiungere un peso adeguato all'atterraggio», ha aggiunto. (TorreSette)

Un episodio grave, sul quale la Federal Aviation Administration ha fatto sapere di aver avviato un'indagine per fare piena chiarezza. Un aereo di linea è stato costretto a tornare all'aeroporto di Los Angeles pochi minuti dopo il decollo, a causa di un problema meccanico. (Today)

Aereo scarica carburante su Los Angeles, 60 feriti. Una sessantina di persone hanno sofferto di forti irritazioni agli occhi e hanno dovuto ricorrere a cure mediche. Sono oltre 60 le persone dell'area di Los Angeles, tra cui una ventina di bambini di una scuola elementare, che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche dopo che un aereo con problemi meccanici ha dovuto scaricare parte del suo carburante sull'abitato. (Ticinonews.ch)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

Ben 80 tonnellate di cherosene, di cui il velivolo, appena partito dall'aeroporto internazionale della metropoli californiana diretto a Shanghai, doveva necessariamente liberarsi per poter fare ritorno in aeroporto. (L'Unione Sarda.it)