Il Parma vede la Serie A: le combinazioni per festeggiare oggi col Bari

Sport Mediaset SPORT

SERIE B I ducali chiamati a fare punti, ma dipenderà anche da Como e Venezia, le due inseguitrici Anche dai risultati di quest'ultimi dipenderà l'eventuale festa odierna del Parma: i gialloblù sono chiamati a vincere sperando in una non vittoria di Como e Venezia. Ma attenzione alla seconda soluzione: se i lombardi o i lagunari perdessero invece, ai ducali basterebbe anche solo un pareggio. Se una delle combinazioni dovesse realizzarsi, il Parma si ritroverebbe in A con due giornate di anticipo: per l'allenatore Fabio Pecchia si tratterebbe della terza promozione dopo quelle con Verona (2016-2017) e Cremonese (2021-2022). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Occhi puntati su Como e Venezia, rispettivamente seconda e terza con 68 e 67 punti in classifica. Il momento è arrivato: il Parma ha il primo match point per festeggiare in anticipo la promozione in Serie A (SPORTFACE.IT)

Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 17:45 Serie B, Bari-Parma: umori contrapposti tra due squadre a caccia dei tre punti (TUTTO mercato WEB)

Bari-Parma, purtroppo, è diventata una sfidaa senza ritorno. Ma questo è un discorso che purtroppo non ci interessa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I primi minuti di Bari-Parma potrebbero essere subito quelli deicisivi. Al contrario il Bari soffre nelle primissime fasi di gara: la squadra di Giampaolo è una delle due ad aver subito più reti nello stesso parziale (10, come il Brescia). (Parma Live)

Bari-Parma, le formazioni ufficiali: attacco pesante per i galletti. Partipilo dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Che la situazione sia drammatica, del resto, lo si percepisce semplicemente... Piove sempre sul bagnato. (BARI CALCIO)