Commisso: «Negli Usa azionisti Juve farebbero causa ad Agnelli»

Commisso: «Negli Usa azionisti Juve farebbero causa ad Agnelli»
Calcio e Finanza SPORT

Dusan Vlahovic “è cresciuto qui e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è”, aggiunge Commisso.

Quel punto è la misura in cui ‘vinco e spendo soldi’”

“Più vivo in questo sport folle, più mi rendo conto di quanto sia incasinato” ha aggiunto Commisso parlando del calcio.

“La vista del presidente della Juventus Andrea Agnelli fa scattare Commisso.

Commisso, parlando sempre della famiglia Agnelli, ammette che “ci sono anche gelosie, è vero. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Quindi, una visita al Viola Park, risorsa del cuore del presidente viola, nel quale non disdegna mai di fare da Cicerone con i suoi ospiti, come anche stavolta Passando all’acquisizione del club, il Financial Times riporta alcune dichiarazioni di un collega proprietario di un club di A sul closing: “Si è buttato come incontro a un incendio: non ha fatto la diligence”. (Firenze Viola)

E' quello di un Rocco Commisso parecchio irritato il profilo che traspare da un'intervista che il Financial Times ha pubblicato nella giornata di giovedì, specificando di averla messa a disposizione dei lettori due mesi dopo l'effettiva realizzazione. (Sportal)

SU GATTUSO - Commisso sull'allenatore dice che aveva chiesto al club di "comprare alcuni giocatori ad un certo prezzo Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? (Calciomercato.com)

Commisso: "La burocrazia mi fa impazzire. Franchi, quale storia? 2 Scudetti in 90 anni?"

“Ci sono anche le gelosie, vero”, dice Commisso Reportage-intervista al presidente della Fiorentina: “Gattuso? (IlNapolista)

Vinti 2 scudetti in 90 anni”. LEGGI ANCHE, NAZIONE, L’ATLETICO MADRID VUOLE PIAZZARE IL DOPPIO COLPO VLAHOVIC-MILENKOVIC DALLA FIORENTINA (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr