Primarie repubblicane, scintille al dibattito Tv. Bene Rubio, male Bush

left ESTERI

Niente guantoni, il terzo dibattito televisivo tra candidati repubblicani è stato quello delle mani nude: i candidati se le soo date di santa ragione tra di loro e, poi, hanno malmenato in gruppo i tre conduttori della Cnbc che moderavano la tenzone. (left)

Se ne è parlato anche su altre testate

Com'è andato il terzo dibattito dei repubblicani statunitensi. Da sinistra a destra: Jeb Bush, Marco Rubio, Donald Trump e Ben Carson. (Internazionale)

Il terzo dibattito tv dei repubblicani in lizza per diventare lo sfidante della senatrice democratica ha visto Ben Carson, unico candidato di colore alle primarie di febbraio ... (euronews)

Attendiamo i prossimi sondaggi ... Elezioni presidenziali USA 2016 Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

Due ore e mezza. Tanto è durato il terzo dibattito televisivo, andato in onda sulla 'CNBC', tra i candidati Repubblicani alla corsa alla Casa Bianca per il 2016. (L'Indro)

Da una parte la sconfitta dei due favoriti Donald Trump e Ben Carson, che nelle due ore di sfida da ... (ContattoNews.it)

Prosegue la sfida politica negli Usa in vista delle elezioni primarie: tra i repubblicani avanza il nome del candidato di colore Ben Carson, provocando una serie di preoccupazioni anche in Italia. (L'ultima Ribattuta)