Si sarebbe suicidata la ragazza morta a Pompei

Retesei INTERNO

Nel pomeriggio di ieri, i primi elementi raccolti dai medici dell’ ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli), dove la 24 enne è stata trasportata in fin di vita, avevano fatto ipotizzare scenari di violenze sessuale e perfino di sevizie, ma nessuna conferma è venuta dagli approfondimenti, e la pista dell’omicidio non appare più credibile

L’ esame esterno del medico legale nominato dalla Procura di Torre Annunziata ha escluso la violenza sessuale, mentre i Carabinieri hanno ritrovato sul davanzale di un finestrone interno dell’edificio della I traversa di via Carlo Alberto a Pompei, da dove la 24 enne si sarebbe lanciata, le forbici con le quali, prima di gettarsi dall’ alto si sarebbe inferta tre fendenti. (Retesei)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando alle prime informazioni, i medici avrebbero riscontrato sul suo corpo tre coltellate all’addome e alcuni segni di violenza sessuale. Inutile la corsa al San Leonardo, domani sarebbe stato il suo compleanno. (Vivicentro)

Un giallo, quello di Pompei, che resta ancora avvolto nel mistero Una vicenda dai contorni ancora incerti quella del giallo di Pompei: la vittima è una giovane ragazza, Grazia Severino, trovata morta su un viale a pochi metri da casa alla vigilia del suo compleanno. (VNews24)

E’ il primo risultato dell’ ispezione cadaverica del medico legale che parla di atti di autolesionismo avvenuti con delle forbici e fratture compatibili con una caduta. Questo il quadro dietro la morte di Grazia Severino, trovata agonizzante e priva di sensi da un uomo che andava a prendere la sua auto ieri pomeriggio a Pompei nel vialetto che porta ai garage di un edificio in via Carlo Alberto (Cronache della Campania)

Aveva 24 anni, e non 14 come comunicato in un primo momento, la giovane #donna #uccisa nel pomeriggio a Pompei (N… - infoitinterno : Pompei, Grazia muore a 24 anni: tre coltellate e le caviglie fratturate. (Zazoom Blog)

Ieri - secondo uno scenario degli investigatori - sarebbe entrata nell' edificio in stato confusionale, forse sotto l' effetto di farmaci. Si orientano sempre più decisamente sulla pista del suicidio gli investigatori per la morte della 24 enne di Pompei, Grazia Severino. (Lo Strillone)

Sarebbero ad un punto di svolta le indagini sulla morte di Grazia Severino, la studentessa universitaria di 24 anni morta ieri a Pompei, in provincia di Napoli. Poi il tragico epilogo, quindi in trasferimento presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Na), in fin di vita (Sputnik Italia)