Facebook: come inserire gli status su una pagina web

Dopo la comunicazione di Facebook di abilitare questo nuovo servizio solo ad alcuni utenti, finalmente da qualche giorno tutti possono sfruttare questa nuova funzionalità. Per incorporare uno status in una pagina web, il requisito fondamentale è che sia un contenuto pubblico, questo per tutelare la privacy... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Da uno studente britannico un aiuto a cancellare i nostri dati dalla miriade di servizi ai quali ci siamo iscritti nel corso degli anni e che poi non abbiamo... (La Repubblica)

Specie in quelle dei social network. Ma un aiuto arriva da Justdelete.me, il progetto di uno studente inglese. (IBTimes Italia)

In questo modo, sarà possibile trovare con facilità il modo di cancellare la propria presenza sui vari siti sociali, come Facebook. (EclissiSociale)

Ora uno studente britannico viene in aiuto di chi dispera di riuscire ... Facile iscriversi, un po' meno andarsene. (RSI.ch Informazione)

Piccoli cybercriminali crescono, anzi non sono neanche più tanto piccoli se si giudica da una recente ricerca dell’Università del Kent: più di nove milioni di britannici hanno avuto i loro account violati da hacker nell’ultimo anno, l’8 per cento ha dichiarato di aver perso somme di denaro. (La Stampa)

Cancellarsi dai servizi di Internet indesiderati è ora realtà. Le funzionalità del web ormai in disuso non resteranno più negli archivi della rete con traccia dei nostri nomi utente e password: da adesso in poi sarà possibile eliminare i vecchi profili. (Italnews)