Banche e industriali euforici tra Bce e dazi, Ftse Mib rivede quota 22mila

Finanzaonline.com ECONOMIA

Strappo al rialzo di Piazza Affari con banche e industriali in prima fila in attesa di novità dal vertice di Washington tra Usa e Cina. Il Ftse Mib segna un progresso di oltre l’1% con quotazioni tornate sopra la soglia dei 22 mila punti. A dare slancio all’indice milanese è anche il rally dei Btp… (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indice Ftse Mib dopo i primi scambi segna un rialzo dello 0,30% a 21.821 punti. (askanews) - Avvio di seduta positivo a Piazza Affari. (Yahoo Finanza)

Il Ftse Mib , dopo un’apertura in cauto rialzo, è sceso sotto la parità (-0,06%) e ha poi chiuso a +1,03%. Giornata incerta per la Borsa di Milano quella del 10 ottobre . (Lettera43)

Aggiornamento ore 15.50 Si muove al rialzo il principale indice della Borsa di Milano, che si attesta a 22.053, con un aumento dell'1,36%. (Teleborsa)

La rivoluzione digitale dell'informazione (Webmagazine24)

A trainare il mercato l'ottimismo sul fronte dei colloqui commerciali fra Stati Uniti e Cina. (Investire Oggi)

Anche gli altri… Dopo aver aperto guadagnando lo 0,37%, Piazza Affari ha iniziato a correre, sostenuta dalle parole di Mario Draghi e dal clima positivo sull’accordo commerciale tra Usa e Cina , chiudendo in forte rialzo a +1,8%. (Lettera43)