Pazzini: "L'Inter è abituata alle finali, la Fiorentina no. In gara secca può succedere di tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex attaccante di Fiorentina e Inter, Giampaolo Pazzini, ha parlato a margine di un evento organizzato alla stazione Termini di Roma, in vista della finale di Coppa Italia tra viola e nerazzurri: "Le (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il collega e avverario Vincenzo Italiano lo ha definito "specialista delle finali". Domani sera all'Olimpico, contro la Fiorentina, avrà la possibilità di vincere la sua terza Coppa Italia, dopo quelle conquistate alla Lazio nel 2019 e all'Inter l'anno scorso. (la Repubblica)

L'obiettivo è bissare il successo dell'anno scorso e lo specialista Inzaghi sa già a chi affidarsi. (Calciomercato.com)

"Io specialista in finali? Speriamo che la tradizione possa continuare perché abbiamo altre due finali. Quest'anno abbiamo passato momenti non felicissimi, in campionato ci manca ancora un passetto mentre la finale di Champions è inaspettata solo da parte della maggioranza, perché noi una speranza di arrivarci ce l'abbiamo sempre avuta". (La Provincia di Cremona e Crema)

Un eventuale successo dei nerazzurri cambierebbe i criteri di qualificazioni alle prossime competizioni europee (fcinter1908)

“Una partita tra due squadre che lotteranno, senza mollare di un centimetro. L’Inter parte favorita, ma la Fiorentina di Italiano ha sempre fatto vedere grandi cose a livello di gioco. Inzaghi l’avrà preparata perfettamente”. (ItaSportPress)

Se l’Inter fa la sua partita, palleggia con le qualità che hanno, possono mettere in difficoltà i viola che giocano a calcio. L’ex giocatore nerazzurro si sofferma sull’imminente finale di Coppa Italia fra Fiorentina ed Inter e sulla finale di Champions League del 10 giugno col Manchester City. (Inter-News)