Ci risiamo: un altro cursore del mouse è apparso durante l'ultimo Pokémon Direct

Lo avevate notato?

Avevamo già visto un cursore del mouse girovagare per i titoli di coda di Pokémon Spada e Scudo, e adesso, Game Freak sembra non aver imparato la lezione: nell’ultimo Pokémon Direct l’errore si ripete!

Ecco il piccolo intruso apparire per qualche secondo sull’avatar maschile durante la presentazione dei nuovi outfit disponibili nel Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo (minuto 15:23 – 15:24). (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altri media

The Isle of Armor was inspired by the Isle of Man, and the Crown Tundra was inspired by Scotland! pic.twitter.com/Qsbouq7vdZ — Pokémon UK (@PokemonNewsUK) January 13, 2020. Rimaniamo quindi sempre in Gran Bretagna, isola che ispira l’intera regione di Galar. (Pokémon Next)

Parole dure, che però fanno riflettere su come alcuni modelli di business sembrino ormai vetusti agli occhi delle nuove generazioni di giocatori. Per Jim Sterling, ex giornalista e ora voce (solitamente fuori dal coro) del mercato dei videogiochi è inutile lamentarsi ora di quello che sta succedendo in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. (Multiplayer.it)

Questi contenuti saranno disponibili a partire da giugno 2020, con il rilascio del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo. Meme, fanart e immagini divertenti sono proliferate a vista d'occhio; altri giocatori semplicemente non riescono ancora a capacitarsi circa la presenza di un fucile nel mondo di Pokémon Spada e Scudo. (Multiplayer.it)

https://t.me/pokemonnext. Proprio in questo giorno speciale, il Producer di Pokémon Spada e Scudo ha ricevuto altre critiche sui suoi giochi, come nell’ormai passato 2019. Insomma, Masuda non riesce a trovare pace con Pokémon Spada e Scudo. (Pokémon Next)

Il PokéPoints Store verrà aggiornato venerdì 17 gennaio alle ore 18:00. Una grande presenza. Ok, questo Pokémon non ha il numero #20 nel suo Pokédex, ma non potevamo non inserirvi una bambola a disponibilità limitatissima. (Pokémon Millennium)

La rivista giapponese CoroCoro ha mostrato le carte Pokémon-VMAX dedicate ai Pokémon iniziali di ottava generazione: Rillaboom, Cinderace e Inteleon. Il secondo attacco Grand Bullet infligge 160 danni e ulteriori 60 danni a uno dei Pokémon nella panchina avversaria. (Pokémon Millennium)