Pelé peggiora: non risponde più alla chemio. Trasferito in un reparto di cure palliative

L'HuffPost SPORT

Il campione di calcio Pelé, classe 1940, sarebbe stato trasferito nel reparto di cure palliative dell'ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove è ricoverato dal 29 novembre. Il motivo, secondo quanto riferisce l'edizione online del giornale Folha de S.Paulo, è che non starebbe più rispondendo alle cure chemioterapiche. Pelé, al secolo Edson Arantes do Nascimento più noto come "o Rei", era stato ricoverato martedì scorso per una rivalutazione del trattamento chemioterapico del tumore al colon individuato nel settembre dello scorso anno. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Pelè, gli aggiornamenti sulle sue condizioni L'ex calciatore tre volte campione del mondo però ha pubblicato un bollettino medico dell'ospedale. Pelè torna a farsi vivo sui social dopo le indiscrezioni trapelate ieri sul suo stato di salute. (ilmattino.it)

«Pelé non uscirà più dall'ospedale e, se accadrà sarà, solo per andare a morire a casa sua». Chi dà in esclusiva a Il Giornale la notizia più triste che potesse arrivare proprio durante questo Mondiale è un'amica della famiglia, chiedendo in cambio l'anonimato. (ilGiornale.it)

Così Pelè su Instagram, per tranquilizzare tutti coloro che sono in ansia per le sue condizioni di salute. Sono forte, con tanta speranza e continuo il trattamento di sempre. (Tutto Cagliari - News)

Calcio ora per ora Le condizioni in peggioramento di Pelé tengono in apprensione tutto il Brasile e la nazionale di Tite, qualificata agli ottavi di finale del Mondiale dove incontrerà la Corea del Sud. (Sport Mediaset)

Il Giornale: "Il mondo in ansia per Pelé, non lascerà più l'ospedale" (TUTTO mercato WEB)

Sono forte, con tanta speranza e continuo il trattamento di sempre. "Cari amici, voglio tranquillizzare tutti, pensate in positivo. (Tiscali)