Calciomercato Juventus, affare fatto per 52 milioni

CalcioMercato.it SPORT

Accordo da 52 milioni e il bomber resterà in Premier League.

Infatti, come riportato da ‘Goal.com’, i ‘Gunners’ hanno trovato l’accordo con il Manchester City per l’acquisto di Gabriel Jesus.

Il costo dell’operazione sarà di 45 milioni di sterline, ovvero circa 52 milioni di euro

Tra le priorità di questa sessione estiva di calciomercato per la Juventus c’è anche quella di rinforzare il reparto offensivo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gabriel Jesus approderà a Londra avendo sin da subito un ottimo assist Gabriel Jesus lascerà il Manchester City. (Calcio In Pillole)

Stando a quanto riporta Goal.com ora l'attaccante brasiliano avrebbe scelto e sarà un nuovo giocatore dell'Arsenal a partire dalla prossima stagione (ilBianconero)

E lo United continua a ricevere rifiuti. vedi letture. Di seguito le aperture inglesi di oggi, venerdì 24 giugno:. Daily Express. "Gunner Gabriel". L'Arsenal è pronta a mettere sul piatto un'offerta da 50milioni di sterline per Gabriel Jesus, in uscita dallo United. (TUTTO mercato WEB)

Arsenal, fatta per Gabriel Jesus: il brasiliano firma per cinque anni. La notizia dell’interessamento dell’Arsenal su Gabriel Jesus circolava già da parecchie settimane, dato che i Gunners sono stati i primi a muoversi sul giocatore. (Calcio In Pillole)

Proprio i Gunners infatti, stando a quanto riportato da Goal.com, avrebbero raggiunto un'intesa di massima con il Manchester City, sulla base di 54 milioni di euro. Come già acacduto precedentemente per Ivan Perisic e Tonino Rudiger, ora la Juve vede sfumarsi anche un altro obiettivo di mercato. (ilBianconero)