Conferenza stampa Allegri: «Con l'Udinese per invertire una tendenza»

Juventus News 24 SPORT

RABIOT – «È stato criticato ma ha fatto una buona partita nell’uno contro uno con Barella tutto campo.

SZCZESNY E KULUSEVSKI – «Rientra Szczesny e ho il dubbio tra Kulusevski e Bernardeschi che hanno fatto una buona partita.

De Sciglio ha fatto una buona partita, così come Alex Sandro che ha fatto una buona partita l’altra sera sull’aspetto difensivo.

A fine partita ci stanno dei battibecchi, ma come comportamenti la Juventus è sempre stata lineare verso gli altri e verso gli arbitri

Nel giorno di vigilia, venerdì 14 gennaio, Massimiliano Allegri interviene in conferenza stampa alle 14 per presentare il match. (Juventus News 24)

Su altri media

Cassano non le manda certo a dire ad Allegri dopo la Supercoppa Italiana Inter-Juventus. MALISSIMO – Antonio Cassano critica la conferenza di Massimiliano Allegri di ieri (vedi articolo): «Rabbrividire mi fa Allegri che dice che hanno fatto un’ottima partita. (Inter-News)

Anzi, nella conferenza stampa della vigilia per la partita della Juventus contro l'Udinese ha addirittura rincarato la dose. Una partita secca chiaramente fa storia a sé, ma noi dobbiamo puntare a migliorare con le piccole mica con l'Inter. (passioneinter.com)

La Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. (Tutto Juve)

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese: Dybala dal 1'. Davanti Dybala pronto a tornare dall’inizio con Morata punta. (TUTTO mercato WEB)

Pronostico Juventus-Udinese 15 gennaio 2022 (Serie A) – Ecco il pronostico di Juventus-Udinese del 15 gennaio 2022 (pronostici 22^ giornata Serie A). SQUADRA IN CASA: La Juventus (5^) ha 38 punti (11-5-5) ed ha vinto il 50% delle gare in casa (5-2-3). (1X2-CALCIO)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese, Allegri annuncia un cambio rispetto alla gara di Supercoppa di mercoledì contro l’Inter: «Giocherà lui». Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, il tecnico della Juventus Allegri ha svelato alcuni cambi rispetto alla gara di mercoledì contro l’Inter. (Juventus News 24)