Microsoft fa causa a Samsung: royalties non pagate

Microsoft ha intentato causa contro Samsung presso la Corte distrettuale degli Stati Uniti nel Distretto Sud di New York per costringere il vendor sud-coreano a rispettare il contratto di cross-licensing firmato dalle due aziende del 2011. Il corporate vice ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altri media

Torniamo a parlare di problemi riguardanti la parte legale delle più importanti società tecnologiche con la nuova disputa che è emersa qualche giorno fa tra Samsung e Microsoft. (Android Blog Italia)

Ma i procedimenti in corso davanti ai tribunali americani continueranno (Corriere della Sera)

Vi starete chiedendo, cosa ci sia tra Microsoft e Samsung, ma soprattutto tra Microsoft ed Android, ebbene, parliamo di brevetti che non sarebbero stati pagati da Samsung, vediamoli! Microsoft ha aperto proprio oggi un'azione legale nei confronti di Samsung ... (TECNO ANDROID)

Lo hanno annunciato le due compagnie in un comunicato Forse ti interessa anche: Apple chiede due miliardi a Samsung Usa,Samsung ha infranto brevetti Apple Usa: ok a sfida... (Expoitalyonline)

Notizia | 04/08/2014 ( ore 14:59 ) : Microsoft ha annunciato di aver intentato una cosa contro Samsung presso la Corte Distrettuale di New York per alcune royalties non pagate dalla società sud coreana. (Everyeye.it)

Le due società hanno concordato di rinunciare a tutti i contenziosi giudiziari, esclusi quelli in territorio statunitense. (La Repubblica)