“La bomba a Lepanto c'era”: il messaggio shock spopola su Whatsapp

Roma Capitale News INTERNO

“La bomba sulla metro a Lepanto c'era. L'Isis vuole colpire i giovani e metterà a segno il prossimo attentato nelle zone della movida di Roma”: è questo, in sintesi, il messaggio shock che circola da ore su Whatsapp e sui social network, disseminando ... (Roma Capitale News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a Roma, dopo quello di ieri, lo stillicidio della paura, concentrato soprattutto sulle linee della metropolitana che trasportano ogni giorno decine di migliaia di romani e di turisti e quindi sono dei “nervi” particolarmente sensibili per la ... (Consumatrici)

Intervento forze dell”ordine treno stazione Cornelia”. Si tratta del terzo allarme dopo quello di stamani a Lepanto e ... (Cinque Quotidiano)

L'allarme bomba di questa mattina al capolinea della metro A, Battistini, si è rivelato falso. (Leggo.it)

Secondo quanto comunicato dall'azienda le verifiche sono concentrate alla stazione Battistini. Tra questa ... (askanews)

La tratta tra Battistini e Ottaviano, quella che attraversa il quadrante del Vaticano, è stata chiusa per consentire l'intervento delle forze dell'ordine che ... (Rai News)

Roma, 19 novembre 2015 – C'è alta tensione a Roma dopo i tragici attentati di Parigi avvenuti venerdì scorso. In particolare due pacchi sospetti hanno fatto scattare le misure ... (Notizie Free)