CAAF CGIL: “Cassa integrazione nel 2020? Devi presentare il modello 730”

CAAF CGIL: “Cassa integrazione nel 2020? Devi presentare il modello 730”
Il Cittadino on line ECONOMIA

Il CAAF CGIL Toscana informa che tutti i lavoratori che nel 2020, a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19, hanno percepito la Cassa Integrazione direttamente dall’INPS hanno l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi (Modello 730 o Modello REDDITI) per effettuare il conguaglio.

Con l’occasione si ricorda che la scadenza per la presentazione del Modello 730 sarà il prossimo 30 Settembre e che per prendere l’appuntamento in una delle sedi CAAF CGIL del territorio provinciale senese è già possibile telefonare al numero verde 800 730 800 (199 100 730 da cellulare) oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected] (Il Cittadino on line)

Su altre testate

Tracciabilità e modello 730, rischio caos sulle detrazioni. Caf e commercialisti: urge la proroga (Di mercoledì 21 aprile 2021) Troppi pagamenti in contanti non consentirebbero più i rimborsi. (Zazoom Blog)

Advertising. CitraroFrancitr : Modello 730/2021 e credito d'imposta canoni di locazione non percepiti - InfoFiscale : Modello 730 precompilato 2021: come accedere, scadenza e dati presenti - CAFACLI : ?? Per accedere è (. (Zazoom Blog)

Rispetto alle versioni precedenti, tuttavia, stavolta le novità sono meno numerose e perlopiù hanno a che vedere con le conseguenze della pandemia. È già tempo di pensare nuovamente alla dichiarazione dei redditi, che, come sempre, è un po’ diversa da quella dell’anno scorso. (FIRSTonline)

Tracciabilità e modello 730, rischio caos sulle detrazioni. Caf e commercialisti: urge la proroga

Il modello 730 presenta. Sostieni #Azione con il 2x1000 usando il codice S48 nella tua dichiarazione… - VerdiPiemonte : RT @VerdiPiemonte: I Verdi Europa Verde Torino in piazza Castello al fianco degli attivisti di @CannabisForFut2 ? (Zazoom Blog)

Caf e commercialisti: urge la proroga - studiomarzocchi : Ultima Ora: 730, cosa c’é di nuovo? Modello 730, cosa cambia per il 2021? (Zazoom Blog)

Il problema si sta ponendo in questi mesi, perché tanti contribuenti ignorano ancora la normativa, ed avendo pagato ancora in contanti alcune tipologie di spese (mediche in regime privato non accreditato, abbonamento ai mezzi pubblici, spese veterinarie, spese scolastiche e sportive) rischierebbero di perdere gli sconti fiscali richiedibili appunto con il modello 730/2021. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr