Guida il muletto nell'autosalone del padre, si ribalta e rimane schiacciato

BresciaToday INTERNO

La risposta arriverà solo al termine degli accertamenti

Non è in pericolo di vita ma se l'è vista davvero brutta il 16enne rimasto ferito mercoledì a Rovato nell'autosalone del padre: stava guidando il muletto quando, verso mezzogiorno, ha perso il controllo del mezzo mentre risaliva una rampa e si è ribaltato sull'asfalto.

E' da chiarire il perché il giovane stesse manovrando il muletto all'interno della concessionaria: stava lavorando in azienda oppure lo stava solo provando?

Dopo l'incidente sarebbe rimasto incastrato e in parte schiacciato, ed è stato liberato solo grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco. (BresciaToday)

Su altre fonti

E’ rimasto schiacciato sotto il muletto che stava manovrando, nell’officina di famiglia. Schiacciato dal muletto: grave un sedicenne. L’allarme è scattato intorno alle 12, nell’officina della Cda Automobili srl, all’angolo tra via Rudone e via XXV Aprile. (Prima Brescia)

Per loro si è deciso il trasferimento in eliambulanza, in codice rosso, in ospedali della Capitale: all’Ospedale “San Camillo”, il papà, ed al “Bambin Gesù”, la piccola. Alle ore 15 – mentre si era formata una coda lunga fino a 5 Km – il tratto autostradale è stato riaperto al traffico (Cronache Cittadine)