"Economia vitale, ripresa oltre le attese", dice il governatore Visco

Economia vitale, ripresa oltre le attese, dice il governatore Visco
Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Il giudizio è del governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, secondo cui "questo fa ben sperare per questa ripresa in corso che va al di là delle previsioni che eravamo riusciti a elaborare a inizio anno".

Secodo il governatore "è difficile dire quale sarà la nuova normalità" post Covid.

Per Visco, infatti, "non ci sono fattori di fondo che spingano a pensare che questa inflazione sia destinata a perdurare nel tempo". (Notizie - MSN Italia)

Su altri media

Quanto all'attuale rialzo dei prezzi, Visco ha assicurato che "è temporaneo". ItaliaOggi. (Notizie - MSN Italia)

Ignazio Visco a Rai Istituzioni: “La risposta in termini di produzione, consumo e investimenti fa ben sperare”. La produzione, il consumo e gli investimenti fanno ben sperare nella ripresa in corso“. (News Mondo)

Prometeia: possibile Pil +6% nel 2021. L’Italia è ripartita con decisione e, a pochi giorni dalla compilazione della Nota di aggiornamento al Def da parte del governo, arrivano da più parti segnali e previsioni incoraggianti. (FocusRisparmio)

Covid: Visco, da economia italiana spinta vitale alla ripresa oltre le attese -2-

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Redazione Finanza 24 settembre 2021 - 14:31. La prima puntata è dedicata alla Banca d'Italia (Finanza.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr