Nations League: super-gol di Barella, l'Italia chiude terza

Nations League: super-gol di Barella, l'Italia chiude terza
Inter Sito Ufficiale SPORT

Il centrocampista dell'Inter ha segnato la rete del momentaneo 1-0 nella finale per il terzo posto disputata a Torino contro il Belgio e finita 2-1: stupendo destro dal limite sugli sviluppi di calcio d'angolo.

Barella è rimasto in campo fino al minuto 70' mentre Alessandro Bastoni ha disputato tutto il match

no straordinario gol di Nicolò Barella consente all'Italia di chiudere al terzo posto la Uefa Nations League. (Inter Sito Ufficiale)

La notizia riportata su altri giornali

Nicolò ha segnato contro la Nazionale di Lukaku (assente per infortunio) il suo secondo gol in sette partite. "Il Belgio - segnala Opta - è il bersaglio preferito del giocatore nerazzurro con la maglia dell'Italia: due reti su sette totali con gli Azzurri, incluse le due più recenti (fcinter1908)

Le due squadre iniziano il match con tanti assenti illustri, da Jorginho a Lukaku fino a Insigne e De Bruyne. L’Italia batte il Belgio grazie alle reti nella ripresa di Barella e Berardi e si aggiudica la ‘finalina’ per il terzo posto. (SerieANews)

Italia-Belgio DIRETTA: cronaca diretta, risultato in tempo reale

L’Italia conquista il terzo posto grazie a un gol perfetto di Barella e al rigore di Berardi contro il Belgio. L'esultanza di Barella dopo il gol (Ansa). AZZURRI TERZI – Un bravissimo Barella la sblocca al primo minuto del secondo tempo su azione di corner. (L'Unione Sarda.it)

Italia-Belgio, il live in diretta del match valido per la finalina di Nations League. Negli ultimi 5 scontri, il Belgio ha vinto solamente in un’occasione al dispetto dei quattro trionfi azzurri (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr