Yemen, coalizione araba bombarda per prima volta centro di Sanaa

LaPresse INTERNO

Sanaa (Yemen), 4 apr. (LaPresse/EFE) - La coalizione araba guidata dall'Arabia Saudita ha bombardato diversi quartieri residenziali del centro di Sanaa, in Yemen, ritenuti sede dei movimento sciita degli houthi. Si tratta dei primi attacchi condotti sulla ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una buca dal diametro di circa 40 centimetri si è aperta da alcuni giorni in via soldato Cucchiara, una traversa di via Castrenze... (MontelepreWeb)

CIVITAVECCHIA - A causa dell’interruzione di Energia Elettrica all’impianto di Tarciano – Grotte di Castro da parte di ENEL – Zona Viterbo, che interesserà anche il recapito idrico Impianto Filtri di Aurelia che serve Civitavecchia, il Consorzio Acquedotto Medio Tirreno rende noto che […] (La Voce del Popolo )

Tre erano state contro Israele, nel '56 , nel '67 e nel '73 e della sua partecipazione a tutti e tre i conflitti – specie al terzo, la “guerra dello Yom Kippur” ... (Formiche.net)

B nazionale - Ecaho) promosso dall'Associazione Nazionale Cavallo Arabo ed organizzato dal Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice, con... (Nuovo Sud)

Al momento ci sono pochissime certezze e nessuna risposta. Scarseggia anche la buona informazione. (Il quotidiano Italiano)

I morti dall'inizio dell'offensiva saudita contro i ribelli Houti, due settimane fa, secondo le Nazioni Unite, sono già 500. (RSI.ch Informazione)