Milena Santirocco ritrovata in Campania, era scomparsa da 6 giorni: ora dovrà chiarire il mistero

Adnkronos INTERNO

Milena Santirocco è stata ritrovata in Campania, è viva e sta bene. La 54enne di Lanciano (Chieti), maestra di ballo e fitness, era sparita lo scorso 28 aprile dopo essere andata al mare a Torino di Sangro. Dopo sei giorni da incubo la donna è stata ritrovata. Ora la donna dovrà spiegare che cosa è accaduto. Le ricerche in questi giorni si erano concentrate sempre sulla Costa dei Trabocchi, nel Chietino, ma qualche chilometro più a sud. (Adnkronos)

Su altri media

Il mistero della scomparsa di Milena: si indaga per sequestro di persona. Il sesto giorno di ricerca di Milena Santirocco, insegnante di ballo di Lanciano, originaria di Capistrello, è terminato senza alcun esito. (AbruzzoLive)

In seguito ad alcune segnalazioni le ricerche sono continuate anche in direzione Sud, verso Vasto e Termoli, tramite l’impiego di cani molecolari, sommozzatori, motovedette e squadre della protezione civile, ma della donna nessuna traccia LANCIANO – Sono passati ormai quasi 7 giorni dalla scomparsa di Milena Santirocco: le ricerche della 54enne sono continuate per tutta la giornata di oggi senza dare frutto. (Zonalocale)

CASERTA – Milena Santirocco è stata ritrovata in Campania. La notizia è stata divulgata dalla presidente dell’associazione Penelope. (Zonalocale)

Si tratterebbe, dunque, di un allontanamento volontario. Santirocco è stata ritrovata intorno alle 22.30 alla periferia di Caserta. La 54enne di Lanciano (Chieti) sparita dallo scorso 28 aprile è stata ritrovata dopo giorni di ricerche infruttuose. (leggo.it)

Nessuna traccia è stata ancora trovata, oggi sesto giorno di ricerche, di Milena Santirocco, 54 anni, insegnante di ballo e di fitness di Lanciano (Ch), scomparsa da domenica scorsa 28 aprile, dopo essere andata, dopo il pranzo con i figli, al mare a Torino di Sangro (Ch). (Adnkronos)

Milena Santirocco, insegnante di ballo e fitness di 54 anni e madre di due figli, è stata ritrovata in Campania, in buone condizioni dopo essere scomparsa durante una passeggiata pomeridiana alla Lecceta di Torino di Sangro, nella provincia di Chieti, domenica scorsa. (VideoCittà.media)