LE MISURE ROMA Sull'Irpef il governo frena nel 2019 ma rilancia per l'anno successivo.

Il Gazzettino ECONOMIA

LE MISUREROMA Sull'Irpef il governo frena nel 2019 ma rilancia per l'anno successivo. La maggioranza è al lavoro per mettere a punto la legge di Bilancio che punta verso quota 30 miliardi. Ma la... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto la Banca d’Italia informa che nel mese di luglio è tornato a salire il debito pubblico Il governo starebbe seriamente pensando alla possibilità di rinviare al prossimo anno il taglio dell'Irpef alle famiglie. (Cronachedi.it)

La pace fiscale è ancora un cantiere aperto e finché, come ha detto il vicepremier Matteo Salvini, non si metteranno «i numeri nelle tabelle» non si potrà analizzare dettagliatamente il funzionamento del meccanismo di «saldo e stralcio» dei debiti con la Riscossione. (ilGiornale.it)

Lunedì il supervertice a palazzo Chigi per sciogliere i nodi della manovra (L'HuffPost)

Sull'Irpef il governo frena nel 2019 ma rilancia per l'anno successivo. La maggioranza è al lavoro per mettere a punto la legge di Bilancio che punta verso quota 30 miliardi. (Il Gazzettino)

Il Governo ha deciso che non ci sarà il taglio dell'Irpef nella prossima legge di Bilancio. (FinanzaLive)

La maggioranza è al lavoro per mettere a punto la legge di Bilancio che punta verso quota 30 miliardi: “Si opterà per una… (ASI) - Una delle questioni più spinose per il governo riguarda l’Irpef. (Agenzia Stampa Italia)