Yara,difesa: processo fondato sul nulla

Rai News INTERNO

27 maggio 2016 15.50 E' la volta della difesa di Massimo Bossetti al processo per l'omicidio di Yara Gambirasio. Per Salvagni, uno dei legali, "questo processo è fondato sul nulla", "è una tortura per Bossetti", le accuse sono basate "su ricostruzioni ... (Rai News)

Su altre fonti

BERGAMO Gli indizi sono come tessere di un puzzle, "quando un pezzo non entra, non possiamo farlo combaciare a tutti i costi: stiamo affrontando un processo in cui si dovrà comminare la pena di morte italiana, per un ergastolo non bastano le congetture ... (Il Messaggero)

La donna è giunta in tribunale a Bergamo a bordo di una Porsche Panamera, color rame, e con targa del Principato di ... (Rosa Rossa)

Bergamo, 28 maggio 2016 - IL PRIMO luglio non sarà solo il giorno della sentenza per l'omicidio di Yara Gambirasio. Prima di pronunciarla, la Corte d'Assise di Bergamo dovrà decidere chi è Massimo Bossetti. (Quotidiano.net)

Invece, un po' a sorpresa, è stata Marita Comi, moglie di Bossetti, ad arrivare in tribunale ... La mattina, ma anche nel pomeriggio di venerdì 27 maggio. (Il Ponente)

bossetti -Redazione- Gli indizi sono come tessere di un puzzle, "quando un pezzo non entra, non possiamo farlo combaciare a tutti i costi: stiamo affrontando un processo in cui si dovrà comminare la pena di morte italiana, per un ergastolo non bastano ... (Articolotre)

Dopo che a ... È infatti il giorno dell'attesa arringa dei legali di Massimo Bossetti, l'uomo accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. (Bergamo Post)