Inter, Calhanoglu critica Inzaghi sul derby, poi precisa: "Parole mal interpretate"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Leggi anche - Inter, la Curva Nord sul ritorno di Lukaku: "Era re, ora è uno dei tanti"

Insomma, Calhanoglu non ha usato tanta diplomazia e l'Inter non avrebbe gradito, soprattutto la parte su Simone Inzaghi, tanto che potrebbe intraprendere azioni sanzionatorie nei confronti del centrocampista turco.

Per Simone Inzaghi sono comunque arrivati tanti complimenti: "Grande persona, capisce di calcio e sta vicino alla squadra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

presto: la data di Milan-Inter in Serie A. Prima dell’attesissimo Derby d’Italia (vedi video), l’Inter dovrà sfidare il Milan. Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Il difensore dell’Inter parla proprio del derby che ha indirizzato la stagione e dell’arrivo di Inzaghi. (Inter-News)

L’Inter adesso conosce l’ordine delle trentotto partite che dovrà affrontare a partire da agosto. Curiosa la combinazione prevista nella giornata di Juventus-Inter: il Derby d’Italia, Juventus-Inter, e il caldissimo Derby di Roma insieme! (Inter-News)

patetico, uomo a mio avviso irricevibile, mille di queste sconfitte tabaccaio turco Andrea Scanzi, grande tifoso rossonero, non ha gradito le dichiarazioni del centrocampista turco e si è sfogato così nelle Instagram Stories: "Fantasista (?) (AreaNapoli.it)

Inter, Calhanoglu da vendere: il sondaggio. Proprio su Calhanoglu si è incentrato il sondaggio pubblicato sul canale Telegram di Calciomercato. “Ci hanno battuto in un derby che è cambiato all’improvviso al 75esimo, dopo che Inzaghi ha sostituito me e Perisic. (CalcioMercato.it)

E quindi le giornate in cui sono previsti gli scontri diretti, a partire dai Derby (vedi video). Lo Scudetto nella prossima stagione si assegnerà al termine di una volata molto interessante fatta di otto partite senza sosta. (Inter-News)