Donatella Vernisi guida il Nord Est per Banca Mps

L'Arena ECONOMIA

Donatella Vernisi è il nuovo general manager dell’area Nord Est di Banca Monte dei Paschi di Siena con sede a Padova. Vernisi, 52 anni, marchigiana, ha percorso la carriera in Mps dove lavora dal 1987. Ha ricoperto ruoli nella Rete commerciale, prima (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

"I dati di bilancio dimostrano che il Monte dei Paschi di Siena , grazie a tutte le persone che ci lavorano, ha invertito la rotta verso una crescita sostenibile" L'amministratore delegato Marco Morelli (in foto), intervistato oggi da Il Sole 24 Ore, ha evidenziato il valore di una raccolta… (Citywire Italia)

Il banchiere ha detto che il ritorno all’utile nel 2018 e una chiara inversione di tendenza hanno caratterizzato la prima fase del rilancio. (Bluerating.com)

A sostegno della banca senese ci sono una serie di fattori positivi di carattere gestionale: l'utile del 2018, il ritorno sul mercato dei capitali e l'ottimismo mostrato dall'... (QuiFinanza)

(Borsa Italiana)

Paolo Pandolfi è stato nominato nuovo general manager dell’area con sede a Napoli ed assumerà l’incarico a partire da oggi. (ROMA on line)

Il banchiere, intervistato da Il Sole 24 Ore, rimarca come lo scenario economico è cambiato e le ipotesi utilizzate… (Finanzaonline.com)