Blocco degli stipendi al ministero della Giustizia, ricorso “pontino”

Latina24ore.it INTERNO

Esiste una «rilevante e non infondata» questione di legittimità costituzionale sul blocco degli stipendi imposto anche ai dipendenti pubblici del ministero della Giustizia. Lo ha rilevato il giudice del Lavoro del Tribunale di Ravenna, Roberto Riverso, sospendendo una causa promossa contro il Ministero dalla... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Ignoti hanno dato fuoco alla Nissan Qashqai parcheggiata vicino all’oratorio e alla sua…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

In paese non si fa che parlare di quanto sia accaduto stanotte. Ovunque, l'argomento del giorno riguarda l'auto incendiata al parroco della Chiesa di Santa Maria Immacolata... (Infomessina)

Nicola Mazza, 28 anni, si era allontanato da Bardineto, in Val Bormida, il 23 febbraio scorso.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’individuo è stato visto alle ore 15:00 all’interno del Parco della Montagnola mentre... (Bologna 2000)

Semafori non funzionanti, sicurezza stradale e la situazione di Via Antonio Sebastiani. Volge l’attenzione su tali tematiche il capogruppo di Minturno Cambia, Gerardo Stefanelli, in una lettera inviata al sindaco Paolo Graziano e all’assessore ai lavori pubblici, Fabio Saltarelli. (Minturnet)

CHIETI – Domattina alle ore 11 gli attivisti di Chieti 5 Stelle terranno un flash mob che partirà dal palazzo comunale in … (Chieti Ora)