Per Elon Musk c’è un sabotatore che vuole danneggiare Tesla

La Stampa INTERNO

Un sabotatore in grado di modificare i codici dei sistemi operativi e dei prodotti realizzati da Tesla, ma anche con la possibilità di accedere a informazioni riservate. Secondo Elon Musk, il soggetto sarebbe un dipendente «che voleva una promozione che non ha mai ricevuto», ha scritto Musk... (La Stampa)

Su altre testate

L'azione legale ha fatto guadagnare fino all'1,5% ai titoli della società (tio.ch)

In attesa di stupire il mondo con strabilianti risultati commerciali, l’elettrica Tesla Model 3 probabilmente ha già conquistato un record, per quanto difficile da misurare: quello dell’auto più seguita mediaticamente, anche se per ora soltanto dal punto di vista della produzione industriale... (La Stampa)

Un sabotatore all’interno di Tesla: sarebbe lui il responsabile dei problemi subiti dalla ditta americana negli ultimi mesi e colpevole dei ritardi nella produzione della Model 3. (il Giornale)

La società ha già attività a Pruem (tio.ch)

Il numero uno delle Tesla è convinto che ci sia un sabotatore dietro i recenti incidenti di cui sono stati protagonisti alcuni modelli della Casa californiana. (Motori.it)

Elon Musk ammette interessi per uno stabilimento nel Vecchio Continente, in Germania, dedito alle batterie delle sue premium car elettriche (Automoto.it)