MELANIA: PER GIP TERAMO PAROLISI PERICOLOSO SE LIBERO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Teramo, 4 ago. - Per il giudice delle indagini preliminari di Teramo, Giovanni Cirillo, esiste il pericolo di reiterazione del reato da parte di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di Melania Rea. E' un altro elemento che va ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'Aquila, 13 ago 2011 - E' arrivata stamani presso la cancelleria del Tribunale dell'Aquila l'istanza di scarcerazione del caporalmaggiore Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea nel... (Il Capoluogo.it)

Da quel momento tracce, elementi, storie, tradimenti e arresti; Salvatore Parolisi, ... (Italiaglobale.it)

TERAMO - La Procura di Teramo ha richiesto il test del Dna su Ludovica Perrone, l'amante di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di sua moglie, Melania Rea. (Il Corriere d'Abruzzo)

Già da domani, martedì 16 Agosto 2011, potrete tornare su Digital-Sat.it... (Digital-Sat)

Anche ieri si è rifiutato di rispondere alle domande dei magistrati che lo hanno interrogato nel carcere di Castrogno. Una formalità di mezz'ora poi sono usciti sia il gip Giovanni ... (Il Resto del Carlino)

Ne è convito il gip di Teramo, Giovanni Cirillo, che, nelle sue 185 pagine di ordinanza, ricostruisce la genesi dell'omicidio e indica altri scenari. Ascoli Piceno, 4 agosto 2011 - IL MOVENTE del delitto di Melania? Non va cercato nella gelosia. (Il Resto del Carlino)