Totti sbaglia il rigore decisivo, e la Lazio vince la Coppa Italia di Calcio a 8

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

l palcoscenico è totalmente diverso, ma pure sempre un derby era.

I calci di rigore questa volta hanno un sapore amaro per Francesco Totti.

Dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, sono stati necessari i rigori per decidere la sfida e proprio l'errore di Totti ha sancito la vittoria dei biancocelesti

Calcio a 8, Totti sbaglia il rigore e regala la Coppa Italia alla Lazio. Un vero e proprio derby per l'ex capitano giallorosso, visto che il Totti Sporting Club affrontava la Lazio nell'ultimo atto per l'assegnazione del trofeo. (la Repubblica)

Su altri media

L’ex capitano della Roma, scrive Il Messaggero, si è ritrovato ad affrontare Cristian Ledesma in una partita terminata 2-2 ai tempi regolamentari e poi decisa ai calci di rigori. L’ultimo tiro dagli undici metri è stato sbagliato proprio da Totti, che ha consegnato la vittoria ai biancocelesti davanti a 400 tifosi sulle tribune del circolo Sport City. (RomaNews)

Cristian Ledesma è stato uno dei protagonisti di questa cavalcata vincente e ancora una volta ha alzato al cielo un trofeo prestigioso. Prima lo scudetto grazie alla vittoria nel derby contro la Roma e poi la Coppa Italia arrivata grazie alla sconfitta inflitta al Totti Sporting Club. (La Lazio Siamo Noi)

Festeggiamenti doppi per i tifosi laziali che durante il match non hanno mai smesso di far sentire il sostegno alla loro squadra. (RomaToday)

«Un’altra missione compiuta», questo quanto scritto dall’italo-argentino sul suo profilo ufficiale Facebook. Ledesma ha voluto festeggiare sui social la vittoria in Coppa Italia della Lazio C8, arrivato poco dopo lo scudetto. (Lazio News 24)

Da quando è arrivato, lo scorso 30 aprile, il centrocampista ha aiutato a far tornare le aquile in vetta. Ledesma è stato il Giulio Cesare della Lazio Calcio a 8: è arrivato e ha condotto alla vittoria i suoi. (La Lazio Siamo Noi)

A sbagliare e regalare la vittoria finale alla Lazio, che si è aggiudicato lo scorso 14 luglio il campionato e a settembre la Supercoppa, è proprio Francesco Totti, che dagli undici metri non inquadra lo specchio della porta e calcia la palla a lato Serata da dimenticare per lo storico ex capitano giallorosso, che vede la sua squadra farsi rimontare in due occasioni il vantaggio e cedere il titolo agli avversari dopo la lotteria dei rigori. (LAROMA24)