L'attentato sul Mar Nero porta il sigillo degli Hezbollah

IN DIES ESTERI

Il portavoce del Pentagono, George Little, ha detto venerdì che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ritiene che l'attentatore suicida che ha effettuato l'attacco su un autobus pieno di turisti israeliani a Burgas sulla costa del Mar Nero, due giorni fa, porti "il sigillo degli Hezbollah". read more (IN DIES)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi dodici mesi, da maggio 2011 a maggio 2012, Sofia Vergara ha complessivamente guadagnato la bellezza di 19 milioni di dollari, risultando essere l’attrice del piccolo schermo più pagata in America. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

- Il kamikaze che si e' fatto esplodere contro una comitiva di turisti israeliani a Burgas "non e' bulgaro", afferma il governo di Sofia, ma forse la sua fisionomia non e' nemmeno a quella delle immagini interne dell'aeroporto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non è il cittadino svedese Muhammad Ghezali, indicato ieri dal iTimes of Israel. Sono in corso le indagini in ... (Vostro Quotidiano)

"Attacco messo a segno su ordine dell'Iran". (TMNews) - Anche Washington punta il dito contro la milizia libanese Hezbollah per l'attentato suicida compiuto due giorni fa ... (TM News)

Lo ha reso noto il portavoce del Pentagono, George Little, secondo cui molti indizi ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ecco l'identikit dell'attentatore di Burgas (La Stampa)