Milano, salì sull’autobus sparando con una pistola scacciacani: rintracciato il responsabile grazie…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A casa del giovane la polizia ha trovato decine di cartucce e diversi coltelli e coltellini svizzeri

I poliziotti delle volanti della questura di Milano hanno rinvenuto sul posto 6 bossoli (2 sul mezzo e 4 nelle immediate vicinanze).

Le indagini e il video posizionato sul mezzo hanno consentito di trovare il responsabile.

È stato individuato il giovane che lo scorso 11 novembre era salito sull’autobus della linea 67 di Milano, alla fermata Quindo Romano, e aveva esploso alcuni colpi con una pistola scacciacani scatenando il panico tra i passeggeri, prima di fuggire. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Un 21enne è stato denunciato per aver esploso 6 colpi con una pistola a salve all’interno di un bus di Milano, in via Quinto Romano. Pare che il ragazzo, pur non avendo un quadro clinico certificato, soffra di disturbi psichici e per questo sono stati interessati i servizi sociali. (Corriere della Sera)

All’improvviso è il panico: un ragazzo fa irruzione con una pistola in pugno (poi si rivelerà una scacciacani) e esplode sei colpi nel bus pieno di persone, tra cui anziani e bambini, tutti terrorizzati. (Corriere della Sera)

Milano, spara sul bus con la pistola a salve: paura fra i passeggeri in riproduzione..... Un 21enne è stato denunciato dopo aver esploso 6 colpi con una pistola a salve su un bus di Milano, in via Quinto Romano. (La Repubblica)

Durante la perquisizione a casa, dove vive con i genitori, avevano trovato 40 cartucce a salve, un'altra pistola scacciacani a tamburo con due cartucce, un machete lungo quasi mezzo metro, 7 coltelli e un taglierino. (Milano Fanpage.it)

A Milano un ragazzo di 21 anni è stato denunciato dopo aver esploso sei colpi con una pistola a salve all'interno di un bus in via Quinto Romano. La perquisizione. Il giovane, che ha precedenti per minacce e danneggiamento, è stato indagato per interruzione di pubblico servizio e accensioni ed esplosioni pericolose. (Sky Tg24 )